FORWARD – Trentino Producers Lab

Share This Post

Dal 29 aprile al 3 maggio 2024, a Trento, si terrà la 6a edizione di FORWARD – Trentino Producers Lab, un?iniziativa promossa dalla Trentino Film Commission, in collaborazione con Trento Film Festival, RE-ACT (Regional Audiovisual Cooperation and Training) e CNA Cinema e Audiovisivo.
 
FORWARD è un laboratorio di formazione e mentoring professionale per produttori e produttrici emergenti, che intendono consolidare le proprie conoscenze e competenze nello sviluppo di un progetto audiovisivo. Il laboratorio si prefigge di rafforzare (o far acquisire) competenze creative ed editoriali, potenziare capacità di progettazione imprenditoriale e posizionamento nel mercato, e stimolare opportunità di co-produzioni regionali, nazionali e internazionali.
 
Per partecipare al laboratorio, sarà necessario candidarsi entro lunedì 18 marzo, ore 17:30, secondo indicazioni presenti nel Regolamento e attraverso il form dedicato
 
Solamente 12 candidati avranno l?opportunità di partecipare ai 5 giorni di workshop, che avverranno in concomitanza con le giornate del Trento Film Festival, e si articoleranno attraverso focus specifici, sessioni plenarie e masterclass di approfondimento, condotte dalle produttrici Nadia Trevisan (Nefertiti Film) e Erica Barbiani (Videomante).
 
Qui tutte le informazioni su FORWARD – Trentino Producers Lab.

Subscribe To Our Newsletter

Get updates and learn from the best

More To Explore

Produttori europei alla scoperta del Veneto

Ai primi di maggio la Veneto Film Commission ha organizzato un tour per una delegazione di importanti produttori europei, i quali hanno potuto ammirare alcune tra le location più suggestive

Our Locations.

Veneto, the perfect film stage.