Il 12 giugno al via le riprese della prossima produzione K+ a Verona – “L’invenzione di noi due”

Share This Post

Inizieranno il prossimo 12 giugno, a Verona, le riprese di L?invenzione di noi due, opera seconda di Corrado Ceron (Acqua e Anice), tratta dall?omonimo romanzo di Matteo Bussola (Einaudi Stile libero) e prodotta da K+ con il sostegno della Veneto Film Commission.

 

Non è possibile smettere di amarsi. Soprattutto se per più di vent?anni si è stati una cosa sola. Milo deve riprendersi sua moglie Nadia, e decide di farlo nello stesso modo in cui si erano conosciuti, scrivendole. Solo che stavolta si finge Antonio, un altro uomo. Attraverso questa corrispondenza celata, spera che lei possa vederlo con occhi nuovi, ma ben presto capisce che Nadia si sta innamorando davvero di Antonio. Come può salvarsi, se si è trasformato nel suo stesso avversario?

 

Nei panni di Milo e Nadia, due interpreti sensibili come Lino Guanciale and Silvia D?Amico; accanto a loro, anche Francesco Montanari and Paolo Rossi. La sceneggiatura porta la firma di Federico Fava (candidato al David di Donatello per Il signore delle formiche), Valentina Zanella, Matteo Bussola and Paola Barbato.

 

Le riprese si svolgeranno interamente a Verona, per 7 settimane.

Subscribe To Our Newsletter

Get updates and learn from the best

More To Explore

Biennale College Cinema – Italia 2024

Aperto il bando della 13esima edizione di Biennale College Cinema – Italia 2024: per cineasti associati a produttori, tutti di nazionalità italiana, sarà possibile iscriversi fino

Our Locations.

Veneto, the perfect film stage.