In sala dal 6 dicembre “Improvvisamente a Natale mi sposo”

Share This Post

Il film è diretto da Francesco Patierno e scritto insieme a Federico Baccomo, prodotto da Stefano Bethlen and Guglielmo Marchetti, distribuito da Notorius Pictures. Girato nella splendida cornice di San Vito di Cadore, che in precedenza aveva ospitato il primo capitolo, “Improvvisamente Natale” uscito sulla piattaforma Amazon Prime Video.

Partecipata e collettiva l’accoglienza riservata alla produzione da parte delle istituzioni locali e dai residenti, per il territorio di San Vito di Cadore è motivo di orgoglio essere scelti da produzioni sempre più alla ricerca di location particolari. Da metà marzo a metà aprile 2023 per circa tre settimane si sono svolte le riprese.

In questo nuovo capitolo, ritroveremo alcuni dei personaggi principali, Lorenzo (Diego Abatantuono), Otto (Mago Forest), Alberta (Violante Placido), Don Michele (Nino Frassica) e altri nuovi personaggi come Serena (Carol Alt) e il Sindaco Zandonai (Elio) e nei panni di Giacomo (Primo Reggiani).

Di seguito alcuni accenni alla sinossi:

Mancano pochi giorni a Natale e, come ogni anno, la famiglia di Lorenzo (Diego Abatantuono) converge verso il suo albergo per le vacanze natalizie. Lorenzo li ha avvisati che non possono mancare per niente al mondo, visto che ha un annuncio importante da fare: si sposera?! La notizia lascia tutti senza parole ma la piu? sconvolta e? Alberta (Violante Placido), che non vuole proprio accettare la novita?. Anzi, si convince che Serena (Carol Alt), la promessa sposa dal passato misterioso, sia una sorta di cacciatrice di dote. Da qui ha inizio una girandola di situazioni esilaranti, tra scoperte e inattese rivelazioni, che porteranno a piccoli e grandi colpi di scena.

Subscribe To Our Newsletter

Get updates and learn from the best

More To Explore

Our Locations.

Veneto, the perfect film stage.