Italia “Country in Focus” 2024 all’European Film Market di Berlino

Share This Post

Dopo il successo della scorsa edizione dell’ European Film Market (EFM), che ha accolto alla Berlinale oltre 11.500 visitatori professionali, 600 aziende espositrici e 1.500 proiezioni di mercato, quest’anno la Country in Focus sarà l’Italia. 

L’Italy in Focus, che si terrà dal 15 al 21 febbraio in collaborazione con l’Italian Pavilion, sarà un’opportunità per promuovere il sistema audiovisivo italiano, presentando nuovi incentivi, favorendo accordi di coproduzione e lo sviluppo di progetti cinematografici, nonché offrendo opportunità di networking con produttori, distributori, investitori e creativi.
 
Consulta qui il calendario completo degli appuntamenti dedicati!

Anche la Veneto Film Commission prenderà parte agli incontri dell’EFM e parteciperà al mercato della Berlinale con appuntamenti dedicati allo sviluppo di nuove collaborazioni e nuovi progetti cinematografici, con produttori interessati ad ambientare i loro progetti sul territorio veneto.

Tra le iniziative proposte, infine, ricordiamo l’immancabile Cappuccino with the Italians per celebrare il ventesimo anniversario dell’Italian Film Commissions, che avrà luogo il 18 febbraio, ore 10, presso l’Italian Pavilion.

Subscribe To Our Newsletter

Get updates and learn from the best

More To Explore

Biennale College Cinema – Italia 2024

Aperto il bando della 13esima edizione di Biennale College Cinema – Italia 2024: per cineasti associati a produttori, tutti di nazionalità italiana, sarà possibile iscriversi fino

Our Locations.

Veneto, the perfect film stage.