Premio Miglior Regista al New York Animation Film Awards per Sergio Manfio con la serie ?Leo da Vinci?

Share This Post

La serie Leo da Vinci, ideata e prodotta da Gruppo Alcuni in collaborazione con Rai Kids, Cosmos Maya, HR e All Rights Entertainment, ha ricevuto il sostegno fondamentale sia del bando POR FESR della Regione del Veneto sia della Trentino Film Commission.

Sergio Manfio ha conquistato il cuore del pubblico e la giuria, portando a casa il premio nella categoria ?Best Director? per la serie televisiva in animazione, Leo da Vinci di cui verrà presentata la seconda stagione appena ultimata, al Mipcom di metà ottobre a Cannes.

Ha commentato così il riconoscimento:  ?Un regista non può fare a meno di riconoscere che il successo di una serie di 11 ore è il risultato di un lavoro collettivo che coinvolge numerose professionalità interconnesse. Condivido questo premio con tutti loro.?

Il New York Animation Film Awards è noto per mettere in evidenza il meglio dell?animazione internazionale e aprire le porte a registi provenienti da tutto il mondo.

Questo prestigioso riconoscimento si aggiunge alla lista dei successi di Gruppo Alcuni, una società leader in Europa nella produzione di contenuti per il pubblico giovane.

Subscribe To Our Newsletter

Get updates and learn from the best

More To Explore

Biennale College Cinema – Italia 2024

Aperto il bando della 13esima edizione di Biennale College Cinema – Italia 2024: per cineasti associati a produttori, tutti di nazionalità italiana, sarà possibile iscriversi fino

Our Locations.

Veneto, the perfect film stage.