Selezionati i 12 partecipanti per ACE Leadership Special che si terrà a San Vito di Cadore dal 18 al 21 giugno

Share This Post

ACE Producers ha selezionato 12 acclamati produttori cinematografici e televisivi provenienti da 9 diversi territori per la seconda edizione dell’ACE Leadership Special. Tra questi anche Marica Stocchi (Rosamont) e Nadia Trevisan (Nefertiti Film).

Dopo il successo della prima edizione nel 2022, il workshop si propone di aiutare i produttori a mantenere salde le proprie competenze, a migliorare le performance e le prospettive dei loro team e delle loro aziende e a sviluppare ulteriormente le loro capacità imprenditoriali e di leadership personale per far fronte ai cambiamenti. Il formato del workshop consentirà al piccolo gruppo di beneficiare non solo delle conoscenze dei consulenti del workshop, ma anche delle esperienze vissute dagli altri.

Il direttore dell’ACE, Jacobine van der Vloed, ha commentato la selezione di quest’anno: “L’elevato numero di candidature ricevute dimostra la necessità e il desiderio diffuso dei produttori di creare una solida struttura per le loro aziende. Siamo lieti di offrire a questa incredibile selezione di produttori l’opportunità di farlo”.

Il programma è sostenuto da Creative Europe MEDIA, Netherlands Film Fund, CFAP and Veneto Film Commission. La prima parte si svolgerà in Veneto a San Vito di Cadore in provincia di Belluno tra le bellissime Dolomiti, dal 18 al 21 giugno, mentre la seconda parte in presenza avrà luogo ad Amsterdam nel mese di settembre 2023, oltre a momenti di formazione online durante l’estate.

Tra i consulenti ci sono Jeroen Achterberg, Jo Bishop (The Coaching Cabin) e Mark van der Grift (True Brands).

PRODUTTORI SELEZIONATI

Damon D’Oliveira – Canada – Conquering Lion Pictures

Félize Frappier- Canada – Max Films Media

Sini?a Juri?i?- Croazia – Nukleus Film

Kristine Knudsen- Norvegia – Den siste skilling

Fabian Maubach- Germania – Sommerhaus Filmproduktion

Paloma Mora- Spagna – TV ON Producciones

Christof Neracher bSvizzera – hugofilm features

Iris Otten- Paesi Bassi – Juliet (presso Pupkin)

Marica Stocchi- Italia – Rosamont

Nadia Trevisan- Italia – Nefertiti Film

Frans van Gestel- Paesi Bassi – Topkapi Films

Mariusz W?odarski- Polonia – Lava Films

Subscribe To Our Newsletter

Get updates and learn from the best

More To Explore

Biennale College Cinema – Italia 2024

Aperto il bando della 13esima edizione di Biennale College Cinema – Italia 2024: per cineasti associati a produttori, tutti di nazionalità italiana, sarà possibile iscriversi fino

Our Locations.

Veneto, the perfect film stage.