Tra i progetti vincitori del fondo per il co-sviluppo Re-Act 2022 anche ” La lunga discesa” – lungometraggio di Hive Division

Share This Post

In occasione dell’ultima edizione di When East Meets West svoltasi a Trieste dal 24 al 28 gennaio,  sono stati comunicati i progetti vincitori del RE-ACT 2022.
 

RE-ACT è un’iniziativa istituita nel 2015 dal Croatian Audiovisual Centre, Friuli Venezia Giulia Audiovisual Fund, Slovenian Film Centre, a cui si è aggiunto il Film Center Serbia nel 2019. Si rivolge a registi e produttori che desiderano promuovere legami più stretti tra Croazia, Friuli Venezia Giulia (IT), Slovenia e Serbia, con l’obiettivo di sviluppare nuovi progetti audiovisivi e promuovere coproduzioni internazionali.

 

Tra i progetti selezionati  per il il fondo di co-sviluppo anche “La lunga discesa”  presentato dalla casa di produzione di Asolo Hive Division. Come raccontano loro stessi in un posto.
“Alcuni anni fa siamo scesi in una incredibile miniera in Friuli, a Cave del Predil.
Oggi, grazie al Bo?tjan Virc, a Sinisa Juricic e al Fondo Audiovisivo FVG che hanno creduto nel progetto, abbiamo ricevuto il fondo di co-sviluppo del RE-ACT al When East Meets West per il nostro lungometraggio “La lunga discesa”! Un bellissimo viaggio in compagnia di Giacomo Talamini, Valentina Paggiarin, Alessandro Di Pauli ed Enrico Pasotti che ora può continuare!”
 
I nostri migliori auguri di buon lavoro!

Subscribe To Our Newsletter

Get updates and learn from the best

More To Explore

Biennale College Cinema – Italia 2024

Aperto il bando della 13esima edizione di Biennale College Cinema – Italia 2024: per cineasti associati a produttori, tutti di nazionalità italiana, sarà possibile iscriversi fino

Our Locations.

Veneto, the perfect film stage.