Il 27 e 28 novembre al via Workflow video: from Set to Post

Share This Post

Il 27 e 28 novembre  si svolgerà a Padova “From Set to Post”, un laboratorio intensivo e gratuito che ti offre un’immersione completa nel flusso di lavoro audiovisivo, con un focus su tutte le fasi dalla preparazione della macchina da presa fino alla post-produzione. Guidato dal DIT professionista Fabio Cresseri, potrai apprendere come gestire il workflow digitale in modo professionale, con macchine da presa di alta gamma e tecniche di color grading su DaVinci Resolve

Il laboratorio si inserisce nel progetto “Human Innovation Lab” realizzato dalla rete CDNET, composta da Musica Innova srl, soggetto capofila, e da Gooliver APS e RCM (Rinascita Cooperativa Musicale).

Il progetto  vincitore del bando – Digitalizzazione, innovazione, competitività, cultura e turismo, COMPONENTE 3 – Turismo e cultura 4.0, MISURA 3 – Industrie culturali e creative, INVESTIMENTO 3.3 – “Capacity building per gli operatori della cultura per gestire la transizione digitale e verde”, Sub-investimento 3.3.1  finanziato dall’Unione europea – NextGenerationEU e gestito dal Ministero della Cultura.
 

Solo 15 Posti Disponibili

Quando e Dove

  • 27 – 28 NOVEMBRE 2024  

10.00-13.00 / 14.00-17.00
VICOLO B. PARENTINO 14/BIS, PADOVA

 Prenota il tuo posto ora e inizia un viaggio creativo con noi!

Per maggiori informazioni e per registrarti, visita il sito web dell’associazione

Subscribe To Our Newsletter

Get updates and learn from the best

More To Explore

CASTING CALL per figurazioni generiche e speciali – Bibione 22 agosto

𝐒𝐚𝐛𝐚𝐭𝐨 𝟐𝟐 𝐚𝐠𝐨𝐬𝐭𝐨, 𝐝𝐚𝐥𝐥𝐞 𝟏𝟒:𝟎𝟎 𝐚𝐥𝐥𝐞 𝟏𝟖:𝟑𝟎 𝐒𝐚𝐥𝐚 𝐏𝐨𝐥𝐢𝐯𝐚𝐥𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐃𝐞𝐥𝐞𝐠𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐂𝐨𝐦𝐮𝐧𝐚𝐥𝐞 𝐝𝐢 𝐁𝐢𝐛𝐢𝐨𝐧𝐞 (via Maja 84) ospiterà il casting di Mira Project Movie Support

Le nostre location.

Il Veneto, il set perfetto per il cinema.